Gentile ,
abbiamo ricevuto la sua comunicazione e la ringraziamo per avercela voluta anticipare
per le vie brevi.
Le ricordiamo tuttavia che, come previsto dalle Condizioni Generali di Abbonamento
Residenziale, la sua richiesta di recesso o disdetta deve essere formulata tramite lettera
Raccomandata A/R in base all'Articolo 11 delle Condizioni (Durata del contratto e recesso).
Sky gestirà la sua richiesta al momento del ricevimento della lettera Raccomandata.
Per offrirle il massimo supporto abbiamo messo a sua disposizione il Numero Verde
800 340 500; è un numero telefonico totalmente gratuito ed attivo tutti i giorni
dalle 8.30 alle 22.30. La invitiamo quindi a chiamarci, i nostri Operatori sono
a sua completa disposizione per fornirle tutte le indicazioni necessarie.
Buon proseguimento di visione con Sky.
Servizio Clienti Sky
--
Inviato da iPhone
1 commento:
io sono una delle poche privilegiate che è riuscita a fare disdetta al primo colpo. Mai fatto l'errore di tornare indietro, nonostante le allettanti telefonate con promozioni di ogni tipo!
Preparati… chau!
Posta un commento